Le Cucine di Casa Nostra

Le Cucine di Casa Nostra

martedì 21 maggio 2013

PUBBLICITA'

Ciao a tutti!!
Bè diciamocelo il bello di avere un blog o un posto tutto proprio in internet è quello che bene o male ci puoi fare un pò quello che ti pare..e così ho deciso di fare un pò di pubblicità gratutita a un paio di siti, uno molto bello, l'altro centra poco con il filo del blog, ma magari a qualcuno può interessare..

  • Inanzitutto il primo sito che volevo farvi conoscere è quello di una ragazza, Anna, pasticcera diplomata per passione, e che ho avuto il piacere di conoscere prima solo via internet e poi questo fine settimana anche fisicamente alla campionaria di Padova, e quindi volevo condividere con voi questo suo mondo perchè secondo me è veramente molto carino, questo è il link per arrivarci:

http://cakesblues.weebly.com/index.html


  • Il secondo sito che volevo presentarvi e quello che ha aperto ieri il mio collega, come dicevo centra ben poco con il blog perchè lui ha deciso di fare e-commerce con le sigarette elettroniche, premetto che io son contro il fumo e non ho nemmeno mai provato in vita mia, ma capisco che molti invece fumano, e tanti stanno provando queste nuove sigarette, e quindi visto che normalmente si è un pò titubanti non conoscendo il venditore, quello che posso dire in suo favore lavorandoci insieme ogni giorno è che è una persona seria e quindi a chi interessase lascio pure il link del suo sito:
http://buy.fashionsmoke.it/epages/14374.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/14374/Categories


Ciao a tutti e alla prossima...ricetta questa volta!

Nessun commento:

Posta un commento