Le Cucine di Casa Nostra

Le Cucine di Casa Nostra

mercoledì 15 maggio 2013

CAKE POPS 2 e contest

Buongiornoo!
Oggi torno con una ricetta un pò meno sana delle altre e in realtà già postata poco tempo fa.
Ma visto che ho provato a fare inutilmente i savoiardi, dico inutilmente perchè anzichè venirmi fuori dei savoiardi mi son venuti fuori dei salamelli di pasta biscotto...c'è qualcosa del procedimento che non mi torna, anzi se qualcuno ci riesce a farli, magari potete lasciarmi la ricettina!

E così insomma per farla breve, non potevo certo buttare tutta quella biscuit e così l'ho riciclata facendo dei cake pops che poi ho portato all'asilo per la gioia dei bimbi, e ho preso la palla al balzo e ho deciso di partecipare con questa ricetta al contest: "{Il Cibo me lo Porto in Giro } di Valy Cake and".


Per praticità non rimetto tutta la ricetta ma metto il link che riporta al post già pubblicato:
http://lecucinedicasanostra.blogspot.it/2013/04/cake-pops.html

Però allego la foto di questi ultimi fatti..ciao e alla prossima!!






http://valycakeand.blogspot.it/2013/05/il-cibo-me-lo-porto-in-giro-un-nuovo.html





2 commenti: