Le Cucine di Casa Nostra

Le Cucine di Casa Nostra

lunedì 1 luglio 2013

Torta salata

Buuoongiornoo!!  :)
Oggi vi scrivo una ricetta che ho fatto di volata venerdì sera per riciclare un pò di cose avanzate, quanto mi piacciono queste torte salate ci si può mettere dentro davvero di tutto, io di solito apro il frigo e butto anche un pò a casaccio a volte...
Ora vi do gli ingredienti per questa, che è molto aprezzata dai bambini..

Ingredienti:

Un rotolo di pasta sfoglia
6 Wurstel o 3 se son grandi
pomodorini a piacere
4 uova
1/2 panna da cucina
sale
pepe

Procedimento:

Lavare e tagliare i pomodorini a tochetti, tagliare anche i wurstel, mettere la sfoglia nella teglia da forno e mettere sopra il tutto.
Sbattere le uova con il sale e il pepe, aggiungerci la panna da cucina (oppure un pò latte, io avevo la panna iniziata da finire e quindi ho usato quella), sbattere un altro pochino e versare nella sfoglia, chiuderei bordi, spennellarli con un pò di latte ed infornare a 180° per circa mezz'oretta.

Ed ecco le foto del risultato..



6 commenti:

  1. Ma che bontà buonissima! buona idea di riciclo! Ciao simona

    RispondiElimina
  2. Ottima, buona inea per il riciclo e non solo .... complimenti!!! a presto ....

    RispondiElimina
  3. I wurstel nelle torte salate sono una bontà, io li adoro :-)
    Brava Sara, che buona idea per una cena saporita!

    RispondiElimina