Le Cucine di Casa Nostra

Le Cucine di Casa Nostra

lunedì 18 novembre 2013

24 Volte Grazie!

Ciao a tutti,
e così è andata anche questa settimana, è stata impegnativa, ma come ogni cosa che comporta dell'impegno, ha dato molte soddisfazioni!

Il lato positivo per voi è che finalmente ho finito si stressarvi con questa cosa del corso, anzi grazie a tutti dei vostri commenti sempre così carini.

Ma perchè 24 grazie?
Un grazie per ogni partecipante al corso, ma 24 son pochi, il grazie più grande va sicuramente alla Fiera a Cosmofood, con tutti i suoi attori nascosti ma solo grazie ai quali tutto riesce a funzionare al meglio!
E un grazie non solo a chi ha partecipato, ma anche a tutti quelli che hanno assistito li seduti pur non portandosi via nessun regalo.

Grazie a tutti per averci sostenuto, sopportato, e pazientato con noi che alla prima esperienza di questo tipo abbiamo fatto confusione, non siamo riuscite a rispettare la scaletta che ci eravamo fissate, ci siamo lasciate prendere dalle domande e abbiamo tralasciato altre cose, ad alcune domande e questo in particolare io, siamo andate nel pallone, domande semplici ma l'agitazione gioca i suoi scherzi...

Grazie quindi a tutti voi perchè ci avete insegnato tante cose, ognuno di voi. Grazie perchè siete persone fantastiche.

Noi siamo così, come ci avete visto nulla di più nulla di meno, e per far vedere anche agli altri cosa avete dovuto sopportare ecco che allego, almeno ci provo un piccolo spezzone, della serata di sabato, e magari nei prossimi post carico anche un pò di foto.

E domani mi aspetta la preparazione della pizza, che condividerò qui..

Ma ora ecco lo spezzone..

Nessun commento:

Posta un commento