Le Cucine di Casa Nostra

Le Cucine di Casa Nostra

martedì 11 giugno 2013

Conosciamoci con.... la mia famiglia ai fornelli

Ciao a tutti, oggi non sono qui a scrivere un post di cucina, ma condivido un'idea nata dal blog di Linda  http://unafamigliaaifornelli.blogspot.it/2013/06/conosciamoci-conla-mia-famiglia-ai.html?showComment=1370935892319

Come ha detto lei è un occasione per conoscere nuove ersone e nuovi blog, e perchè no farci conoscere pure noi!

Queste sono le regole se volete partecipare:

  • Diventare follower di La mia famiglia ai fornelli se non lo siete già
  • Lasciare il link alla vostra pagina nei commenti a questo post, io poi provvederò ad aggiornare man mano la lista dei partecipanti
  • Visitare almeno 2 blog che partecipano all'iniziativa, lasciare un commento e se volete diventare follower
  • Condividere sul vostro blog l'iniziativa parlandone in un post, più l'iniziativa sarà conosciuta più nuovi amici potremo conoscere!
  • Inserire questo banner nel vostro blog

  •  
    Chi volesse partecipare, io l'ho trovata una cosa carina!
    Un abbraccio..e alla prossima ricetta.