Le Cucine di Casa Nostra

Le Cucine di Casa Nostra

venerdì 14 giugno 2013

Biscotti morbidi al limone

Good Morning!!
Oggi mi sento in vena di America, e così ho deciso di condividere con voi una ricetta molto veloce e molto buona davvero che ho scoperto qualche giorno fa, sono dei biscotti da quello che ho capito di origine Americana, rifatti con le dosi tradotte in italiano.

Ammetto che quando ho visto la quantità di burro ho temuto che venissero di un gusto poco vicino ai nostri, e invece...buoni davvero!
Vi dico solo che ne ho fatti una ventina e alla sera già ce n'erano solo 6...

Visto che la ricetta non è mia ma è solo presa e ricopiata proprio pari pari, vi lascio direttamente il link del sito dal quale l'ho presa, non mi sembrava giusto riscriverla e così:

http://salezuccheroecioccolata.blogspot.it/2013/05/biscotti-al-limone.html

Vi lascio però la foto dei miei! La prossima volta vedrò di farli un pelo più piccoli visto che in forno crescono.
Vorrei provarli anche con la cioccolata, mi era venuta persino la folle idea di farli con le fragole...mai dire mai..



3 commenti:

  1. Invitanti!! E golosissimi!!
    Credo che anche la versione al cioccolato sarebbe da provare... ;-)
    Hai risvegliato la golosona nascosta che è in me, cara Sara!
    Un bacio, sereno fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono arrivata qui da conosciamoci con ..... da oggi ti seguo .... se ti va di venirmi a trovare http://lacucinadianisja.blogspot.it/
    a presto ....

    RispondiElimina
  3. Ciao vengo da Conosciamoci con..., mi sono unita ai tuoi lettori e sarei contenta se passassi a trovarmi.
    Anche io ho fatto i biscotti di Cristina che sono veramente buoni.
    Ampliare le nostre conoscenze è una delle positività di avere tanti amici...anche se virtuali.
    Buona domenica

    RispondiElimina