Le Cucine di Casa Nostra

Le Cucine di Casa Nostra

mercoledì 24 aprile 2013

Spaghetti in Salsa....e una brutta 'sorpresa'

Ciao a tutti!!
Scusate la latitanza ma son state giornate piene e mi son sempre dimenticata di fare le foto!!
Anche per questa ricetta le foto non le ho, non mi son ricordata di farle ieri sera prima di mangiarli, ma ho deciso di postarvela lo stesso altrimenti latito troppo qui!
Allora questa è una ricetta facile facile e veloce veloce ma molto gustosa.

Ingredienti:

Pasta
Olio evo.
Alici sott'olio

Procedimento:

Per prima cosa mettere su la pasta, mentre questa si cucina, prendere una padella abbastanza larga e metterci dell'olio, oppure se la volete più saporita come faccio io, mettere nella padella l'olio del vasetto di alici, far scaldare un attimo ed aggiungere tutte le alici, schiacciarle con una forchetta e lasciar cuocere a fuoco lento continuando a schiacciarle finchè vederete che praticamante si scioglieranno.
Scolare la pasta ed unirla nella padella al sughetto di alici...Et Voilà un piatto molto saporito quanto veloce.
Mi scuso per la mancanza di foto...ma oggi va così, un abbraccio!!


Ora invece ho voglia di condividere con voi una cosa successa fresca fresca stamattina, ho portato il piccolo all'asilo e...non son mica entrati stanotte, ma io dico ma come si fa cioè cosa vai a cercare è un micronido!! Un asilo nido, cosa ci vuoi trovare se non i giochi dei bimbi???
Ovvimante mica tengono le rette la dentro la titolare le metterà in banca no?? Ma che gente c'è, han fatto il desfo li dentro han buttato i giochi dappertutto, c'erano due materassi della stanzina dove dormono nella sala dove giocano, e sapete cosa hanno fatto..hanno mangiato le patatine!!!..Giusto per non andar via senza proprio proprio niente.
Ma allora tutto sta confusione per cosa..non ho parole, per fortuna loro son piccoli..

3 commenti:

  1. Certa gente è strana... magari le volevano fare un dispetto! Buonissimi questi spaghetti, falli di nuovo così poi li vediamo live! Un bascione tesoro!

    RispondiElimina
  2. Queste cose mi fanno indignare come poche...non è possibile vivere in un mondo così incivile..ti sono nel cuore, crescere dei figli al giorno d'oggi è veramente difficile con la brutta gente che c'è in giro..
    <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  3. Ciao, si rimane a bocca aperta !L' anno scorso hanno rubato alla materna del mio piu' grande , si sono portati via il videoregistratore, la macchina fotografica e il fondo cassa della scuola!!!!Noi genitori abbiamo raccolto i soldi e regalato le cose mancanti , ma non si puo' rubare anche negli asili.....sono i primi a non avere soldi, un sacco di cose le dobbiamo portare noi ( carta per le mani, fazzoletti, pennarelli ecc,,)e ci rubano pure!!!!
    Che mondo..Cosoliamoci conla tua pasta , buonissima , io la faccio con le alici in salsa piccante della zarotti..la fine del mondo. Ciao, vivi

    RispondiElimina