Le Cucine di Casa Nostra

Le Cucine di Casa Nostra

venerdì 6 dicembre 2013

Torta Parà

Ciao a tutti!

Oggi non posto ricette, ma solo la, anzie le due foto che ho fatto del dolce che ho preparato e portato ieri per mio papà e gli altri parà che erano nella loro sessione.

Niente di speciale in realtà, una torta al cioccolato (uff anche un pò troppo cotta) con ripieno crema di mascarpone e cioccolato bianco e dei lampono interi.
Coperta ovviamente dall'amica pasta di zucchero.

La prossima che voglio provare a fare ora sarà la Sacher, è da quando ho visto Bake Off che mi gira in
testa, ora ho scoperto da un'altra blogger che c'è il sito dove mettono le ricette che preparano li e quindi copierò!

Per ora vi saluto e alla prossima..ricetta!


















 

1 commento:

  1. La torta sicuramente sarà buona, ma la decorazione è irresistibile. Chissà quanto sarà stato contento il papà!

    RispondiElimina